Gela-Canicattì il big match,derby di Calabria a Soverato,spicca Messina-Rosarno

 

 

L’Acireale dopo aver “rinvigorito” le quotazioni del Racalmuto ha battuto nell’anticipo il baby-Battipaglia, formazione che ha smantellato il roster  facendo affidamento sull’assenza quasi totale di retrocessioni nel girone.

Oggi derby di Calabria al PalaScoppa di Soverato.

La Ranieri International vuole far bene contro un’Audax Reggio ancora a zero  adesso rilassata avendo appreso che la salvezza non è più un miraggio,anzi.

Per il quintetto di coach Gioffrè,invece, l’obiettivo è quello di agganciare quanto prima il “gruppone” dell’ottavo posto occupato al momento da Napoli,Agropoli e Delta Salerno.

“Big” Match ed ipotetica finale PlayOff anticipata a Gela. I padroni di casa hanno voglia di riscatto e si ritrovano a sei punti dalla vetta occupata dagli ospiti della settimana: parliamo della capolista Canicattì, formazione che non può permettersi passi falsi.

Sfida davvero importante anche al PalaTracuzzi di Messina.

I ragazzi di coach D’Arrigo affrontano una Veolia Rosarno ridotta ai minimi termini(nella settimana prossima arriveranno novità di mercato) ma forte di spirito e morale complici le due super vittorie contro Acireale e Gela. Intrigante la sfida d’alta quota tra Laezza Salerno e Racalmuto.

Cosenza prova l’avvicinamento al quinto posto ospitando la formazione partenopea della Julie News senza lo squalificato Giannotta.

Chiude la gara, tutta campana, tra Agropoli e Delta Salerno.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons