GENNARO SORRENTINO RITORNA IN SCENA:HA FIRMATO IN C GOLD

Gennaro Sorrentino, ex nero-arancio ai tempi della Serie A2 di Hamilton,Papa Dia e Ponticiello ritorna in campo.

Ha firmato in C Gold a Granarolo di Bologna.

La Cmp Global Basket è il nuovo team di un giocatore esperto che ha fatto molto bene in tutta Italia, in B nella passata stagione a Pavia.

La nota del club

Gennaro Sorrentino, appena firmato a Granarolo in C gold per la CMP Global Basket, è stato sentito da Giacomo Gelati per il Carlino Bologna. Un estratto dell’intervista.
“Ci conosciamo dall’anno scorso e li ho trovati affettuosi e persone perbene. Mi hanno richiamato quest’estate e ho accettato di entrare in una realtà ben strutturata che merita tanto. Ho scelto di sposare un progetto all’interno della città nella quale ho scelto di restare.
Con Bologna è una storia d’amore iniziata nell’ottobre del ’99 quando sono arrivato nella foresteria della Fortitudo: ho un legame affettivo e sentimentale perché qui ho casa, la mia compagna e i miei amici. Fondamentalmente da allora non me ne sono più andato.
Quest’anno la mia idea era di iniziare a imbastire il mio futuro. Ho avuto un’educazione molto chiara in questo senso: studiare e pensare a una seconda vita lavorativa è molto importante per non ricominciare da zero. Mi sono laureato in Scienze motorie e specializzato in Management dello sport, che è la mia vita, il mio background e voglio che sia anche il mio impiego futuro.
La C sarà una grande novità e l’aspettativa è fare bene perché è una società che lo merita. Vengo da una carriera da professionista e sono una persona molto competitiva, dal basket al padel con gli amici. Darò sempre il massimo e spero di dare buoni consigli ai più giovani”
Show Buttons
Hide Buttons