GIAMPAOLO GUARINO RITORNA IN CAMPO

Figura portante per il progetto giovanile del Nuovo Basket Soccorso

Uno dei centri maggiormente dominanti delle minors di sempre di Calabria ritorna in scena non per primeggiare ma per dare una grande mano al movimento.

L’ex Vis,Frassati, Abba, Uisp Tremulini e non solo, Giampaolo Guarino, centro arrivato a Reggio Calabria tantissimi anni da Nocera in Campania di rimette in gioco.

La nota del Club

Il Nuovo Basket Soccorso conferma il suo impegno nel settore della Pallacanestro Giovanile ed annuncia il completamento dello Staff tecnico. Si comunica infatti che il ruolo di Assistant Coach della formazione Under 18 maschile è stato affidato a Gianpaolo Guarino. Allenatore campano, ormai reggino di adozione, affiancherà coach Eugenio Dattola e proseguirà il lavoro di crescita di questo gruppo. Inoltre Gianpaolo, nel campionato di Promozione, attualmente in corso, rivestirà il ruolo di giocatore dando una mano anche in campo ai giovanissimi atleti soccorsini con la sua grande esperienza. Ma le novità non finiscono qua. Anche in ambito dirigenziale si registra un importante ingresso. Il nuovo dirigente accompagnatore ennebiessino è infatti Demetrio Franco. Si occuperà di stare accanto allo staff tecnico e fornirà un supporto logistico ed organizzativo di fondamentale importanza coadiuvato dal sempre presente Marco Zaffino. Pertanto si può adesso considerare completato lo Staff Tecnico Arancioazzurro che risulta così composto:

Allenatore: Eugenio Dattola.

Assistant Coach: Gianpaolo Guarino.

Dirigenti Accompagnatori: Demetrio Franco e Marco Zaffino.

Show Buttons
Hide Buttons