GIANNI TRIPODI VINCE ANCORA

L’allenatore della Botteghelle D’Eccellenza vince ancora, ecco il suo commento ai microfoni bianco-blu”
La prima gioia, è stata l’aver ritrovato la mia coach preferita, Gabriella Di Piazza, che non incontravo da tantissimi anni, identica ad allora, sempre sul pezzo e con la solita grinta che la contraddistingue e la fa essere una super Coach, anche e soprattutto per le sue grandi competenze..
..inoltre, ho rivisto con grande piacere anche Gaetano Russo Coach e Responsabile del progetto CUS e, infine, Peppe Marchesano, collega Formatore Nazionale Allenatori.
La seconda gioia di giornata, è aver vinto una partita difficile, contro una squadra che ha espresso un buon basket ed ha dimostrato un gran carattere, soprattutto nel recuperare 15 punti ed addirittura passare in vantaggio, dopo essere stata, per 2 quarti, costantemente sotto nel punteggio.
Beh, che dire dei miei ragazzi, ancora una volta hanno dimostrato che buttando il cuore in campo e giocando assieme, sia in attacco che in difesa, si possono raggiungere risultati che, a inizio stagione, sembravano insperati.
In conclusione desidero spendere un pensiero sui miei dirigenti..
..anche oggi, per l’ennesima volta, bravi, disponibili ed efficienti e, difatti, questa è una vittoria che voglio assolutamente condividere con loro”.
Show Buttons
Hide Buttons