Serie B Interregionale

GIARMOLEO DALLA VIOLA:”EXTRABUDGET IMPORTANTE, VOGLIAMO VINCERE”

Redel Pallacanestro Viola: Vincenzo Giarmoleo guarda al futuro. Il tesoriere di casa neroarancio è stato ospite su Tiro da 4.

 

“Domnenicai eravamo al Palacalafiore per seguire Viola Bari, ed è stato emozionante. Sembra uno scenario non di queste latitudini, una cosa nuova anche per noi”, ha dichiarato Giarmoleo. “Il Palacalafiore è diventato un vero gioiellino. Si è sempre detto che fosse il sesto palazzetto d’Italia, ma ora abbiamo una struttura che ha fatto un salto di qualità importante. Ci sono ancora aspetti da migliorare, soprattutto dietro le quinte, ma è innegabile il progresso”.

Giarmoleo ha poi sottolineato l’impatto visivo della struttura: “Domenica i i giocatori di Bari erano tutti col cellulare a riprendere il palazzetto prima e dopo la partita. Questo ti fa capire che è una struttura completamente fuori categoria”.

Su Stamatis:” Il ragazzo è già arrivato e se ne parla molto bene. È la ciliegina sulla torta di un roster già lunghissimo”, ha spiegato. “Con Dimitris avremo 11 senior. La bella partita di ieri è stata fatta dagli stessi giocatori che hanno giocato le partite precedenti.”

Giarmoleo ha poi evidenziato lo sforzo della società per rafforzare la squadra: “Abbiamo avuto un’uscita con Nicola Ivanaj, a cui auguro il meglio, ma quattro ingressi a fronte di un’uscita sola. Questo significa un extra budget importante, che la società ha deciso di investire perché non possiamo lasciare nulla al caso. L’obiettivo è chiaro e lo abbiamo dimostrato”.

Show Buttons
Hide Buttons