Gio & Gio,colpo in casa Attendiamoci

E’ iniziato il 2016 del campionato Csi.

Si decide all’ultimo possesso la sfida tra Attendiamoci e Giò&giò Palmi. Una partita equilibrata ed emozionante vinta 61 a 58 dai ragazzi di coach Giorgio Colarullo. I bianchi di casa partono subito forte con un parziale di 6 a 0 grazie alle mani del veterano Sandro Guarnaccia e l’apporto di un Tommaso De Fazio decisivo in tutte le fasi del match, dall’altro lato i palmesi rispondono con la precisione dei cecchini Sturniolo e Cipri, autori di una prova impressionante da dietro l’arco.

I tiratori della Giò&giò scavano un solco importante nel secondo quarto, mandando gli ospiti avanti anche di 13 punti. Dagli spogliatoi però esce una super-attendiamoci: il capitano Mario Festa suona la carica dominando il pitturato, grazie all’aiuto di Alessandro De Fazio. Rimonta attendiamoci e sostanziale equilibrio fino a 30 secondi dalla fine. Con gli ospiti avanti di due punti, i ragazzi dell’associazione di formazione giovanile perdono palla, regalando all’mvp Sturniolo la possibilità di chiudere la sfida.

 

Attendiamoci: Mazza Giuseppe, Artuso, Bonadio 2, De Fazio A. 14, Festa 14, Pitrè, Guarnaccia 10, De Fazio T. 8, Morabito 10, Princi.

 

Giò&giò: Cipri 16, Forte, Gagliostro 4, Militano, Sturniolo 28, Catalano, Romeo 8, Mattiani, Crea A., Crea G. 4.

 

Classifica Csi

Noir 8

Evergreen 8

Fortitudo Pellaro 6

Gio & Gio Palmi 6

Gioia Tauro 4

Don Bosco 4

Attendiamoci 2

Wlm 2

Kleos 0

Taurianova 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons