Gio&Gio,prima vittoria al Csi

Il basket è ritornato a Palmi grazie al Csi.

Una delle piazze storiche del basket di Calabria riprende le attività senior con due squadre iscritte al raggruppamento reggino del Centro Sportivo Italiano.

In campo,nella serata del giovedì c’è la Gio&Gio di Giorgio Colarullo,ancora in campo con la stessa voglia del primo giorno(è un classe 1959 che ha militato anche contro la Viola ai tempi della B) per far crescere i tanti giovani del roster.

Accanto a lui ci sono due membri storici del Palmi che fu:Luigi Muratore,probabilmente uno dei migliori talenti di sempre della storia del basket palmese e Leo Militano.

L’avversario,invece,ha grande voglia di far bene.

Parliamo dell’Attendiamici, roster costruito fa parte della progettualità di una delle associazioni onlus più attive sul territorio e non solo.

Parliamo del team costruito insieme a Don Valerio Chiovaro che da tredici anni si occupa di servire i giovani prevedendo il disagio giovanile.

Nel roster, tanti appassionati.

Ritorna in scena lo storico play della Botteghelle Basket Domenico Paino:accanto a lui c’è l’appassionato Giuseppe Romeo, sportivo purosangue già visto con le canotte di Target e Botteghelle.

L’Attendiamoci resta in partita per tre periodi.

La caratura dei cugini Muratore e soci,però,fa la differenza fino al 51 a 38 finale.

 

 

GIO & GIO PALMI-ATTENDIAMOCI REGGIO CALABRIA 51-38

10-6,12-10,17-9,12-13

Palmi:Colarullo 5,Chindamo,Muratore 12,Ventra 4,Bonasera 2,Carrozza,Militano 9,Ronco 2,Rizzitano,Mace 2,Fortugno,Muratore M. 14.

Attendiamoci:Placanica 9,La Manna,Mazza,Romeo 13,Creazzo 1,Siclari,Falcone 4,Morabito 4,Siclari,Laganà 2,Paino 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons