Gioiese-Polistena e Ccb-Virtu rinviate,oggi cinque partite in campo

 

 

 

Qualche malcontento c’è, è evidente.

Il turno infrasettimanale in programma oggi in C Regionale ha provocato più di una delusione tra gli addetti ai lavori.

Per la mancata presenza di un numero sufficiente di arbitri disponibili non si giocherà e verrà rinviata a data da destinarsi l’attesa sfida tra Cestistica Gioiese ed Aspi Padre Monti,partita importantissima ai fini della classifica.(La gara si giocherà probabilmente il 23 di Febbraio).La notizia dell’ultim’ora è che anche il derby di Catanzaro tra Ccb e Virtus è stata rinviata per lo stesso motivo

Un test fisico riservato agli arbitri nazionali ha ridotto il numero dei fischietti rivelando questa inadempienza.

Oggi, spazio per quattro partite. Il programma di giornata si chiuderà giovedì sera al PalaCalafiore con la partitissima tra Nuova Jolly e Vis ovvero una super sfida al vertice della classifica fra i sorprendenti giovanotti del Presidente Vozza e la corazzata bianco-blu di coach Surace.

Questa sera, le sfide si giocano praticamente tutte dopo le ore 20.

Alle ore 20 esatte nella Palestra Comunale di Archi tanti ex in campo e sfida tutta da vivere tra Villa San Giovanni ed Olympic.

I nero-verdi schierano gli ex di turno Pellicanò,Geri e Postorino per confermare il quarto posto solitario in classifica contro un Olympic affamato di punti PlayOff.

Allo stesso orario, sfida dal sapore PlayOut a Cosenza.

Il Cus può dimostrare che i miglioramenti visti gara dopo gara sono veri. Per  farlo proverà a fermare la voglia della Pirrera Viaggi di Castrovillari formazione giovanissima che proverà ad usare l’arma della velocità per sorprendere.

 

Promette scintille, invece, l’avvincente sfida tra Lamezia e Junior Basket Lido.

I bianco-rossi devono riprendersi dalla preventivabile e spettacolare sfida persa contro la Vis, per gli squali potrebbe trattarsi dell’ultima occasione concreta per lanciare un buon assalto al PlayOff.

Alle 20 (non più nove meno un quarto) si aprono le porte dello Scatolone.

Derby reggino tra la Botteghelle Basket ed il Cap.

I bianco-blu del Presidente Musolino non possono permettersi il lusso di lasciare punti per strada soprattutto in chiave PlayOff.Il Cap, penultimo in classifica a quota cinque è ormai rassegnato al PlayOut.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons