Giorni decisivi

 

 

Quello che ci fa ben sperare sono state le parole del Dg Gaetano Condello nella Conferenza Stampa di Venerdì e nella nostra intervista che hanno fatto trasparire una certa tranquillità nel reperire la somma che, in estrema-ratio servirà per pagare i due ormai “famosi” lodi di Luca Dalla Vecchia e Giuseppe D’Iapico ed i quindimila euro per l’iscrizione al nuovo campionato.

80 mila euro circa da sborsare per continuare a vivere un sogno. Il Dg è apparso abbastanza sereno: in percentuale secondo le sue parole, la Viola ci sarà al 90% ed il bello sarà vedere la formazione reggina nel nuovo campionato di Lega Tre, ormai certa di un ripescaggio che mette l’acquolina in bocca a tutti gli amanti del basket.

Ritornando ai lodi,sembra che in prima istanza i due ex atleti della Viola(Dalla Vecchia e D’Iapico) non abbiano accettato la richiesta di dilazione del pagamento. Dell’operazione se ne sta occupando il General Manger Sergio Zumbo che ci conferma  come la trattativa sia ancora aperta e continuerà nella giornata di oggi. La speranza è che tutto fili liscio e che la città, gli imprenditori e gli sponsor unitamente alle Istituzioni possano contribuire accanto al maggior investitore della formazione, il generoso Giancesare Muscolino, unico motore economico della splendida stagione dei reggini, alla conferma della Viola Basket nel basket che conta.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons