GIOVANILI:ECCO LE CALABRESI ISCRITTE AI CAMPIONATI D’ECCELLENZA

In Under 17 sarà derby in nero-arancio tra Pallacanestro Viola e Scuola di Basket Viola.

Novità dal Comitato Regionale della Fip Calabria.

Sono scaduti i termini per la partecipazione dai campionati giovanili d’Eccellenza che proporranno ai team aderenti una vetrina importante in compagnia della Sicilia.

I numeri delle aderenti, sono sicuramente e totalmente diverse rispetto ai campionati regionali totalmente calabresi dove attendiamo numeri significativi all’interno di un’annata che, si spera, possa essere più tranquilla e gestibile per le società.

Le iscritte ai campionati d’Eccellenza sono le seguenti:

In Under 19 e 17 ci sarà la Pallacanestro Viola che dovrebbe ripartire dal tandem di Coach formato da Massimiliano Modaffari e Seby D’Agostino.

Nell’Under 19 D’Eccellenza non ci saranno le rinunciatarie Lamezia e Vis, confermata, invece, la presenza della Mastria Sport Academy Catanzaro.

Nell’Under 17, sarà derby reggino tutto in nero-arancio tra Pallacanestro Viola e Scuola di Basket Viola. Accanto a loro Smaf Catanzaro e Basketball Lamezia.

Nessun team ha aderito all’Under 15 d’Eccellenza.

Partecipare ai campionati d’Eccellenza comporta, ovviamente, maggiori costi rispetto ai campionati regionali ma una vetrina più importante, più costosa e probabilmente più competitiva.

Show Buttons
Hide Buttons