GIOVEDI’ ALLE ORE 21 SU NEXT DI RAC LIVE

Ospiti: Peppe Condello, Coach della Cestistica Torrenovese, Luca Fontecchio, ala del Bologna Basket, Franco Gaetano, ala della Mastria Academy Catanzaro ed il Presidente del Comitato Regionale Fip Calabria, Paolo Surace.

Giovanni Mafrici, con la partecipazione straordinaria di Giò Granata racconteranno, attraverso le parole dei protagonisti gli accadimenti cestisti della settimana e non solo.

Spazio alla clamorosa partita di Serie B tra Cestistica Torrenovese e Bologna Basket terminata dopo quattro tempi supplementari con il risultato di 126 a 123. 

Il primo ospite sarà il Coach dei siciliani, un reggino cresciuto nel Cap Reggio fino alla Serie B come Peppe Condello.

A seguire, Luca Fontecchio, ala forte della Viola nel primo anno di Dna nel meraviglioso gruppo di Ciccio Ponticiello ed oggi, cardine del Bologna reduce da ben 35 punti realizzati.

Il Presidente della Fip Calabria Paolo Surace ci aggiornerà sugli sviluppi dei primi incontri con le società in vista della possibile ripartenza dei campionati.

Franco Gaetano,infine, argomenterà sulla sua nuova maglia,quella della Mastria e l’attesissima sfida domenicale da giocare in casa contro Monopoli.

Show Buttons
Hide Buttons