Giovedì prossimo si recupera Audax-San Filippo

 

 

Audax e Ragusa dovranno fare “i salti mortali” per ottenere un pass per i PlayOut a discapito del Gela.

Ultima spiaggia o quasi per la formazione reggina.

Verrà recuperata giorno 12 di Aprile alle ore 20.15 al Centro Viola “Massimo Mazzetto” la gara tra la formazione reggina allenata dal livornese Stefano Dari ed il San Filippo del Mela Cocuzza.

La Redel Energia,invece, si gode un grande momento.Prima formazione calabrese del girone, cinque vittorie di fila ed un gioco incoraggiante in vista del PlayOff.Soldatesca e soci proveranno a blindare il quinto posto giocando prima in casa di un affamato Ragusa,poi tra le mura amiche contro la super corazzata Trapani ed infine nel derby contro la Nuova Jolly.

Il Basket Rosarno, invece, per arrivare alla post-season dovrà fare bottino pieno:prima ospitando il forte Racalmuto, poi provando a vincere i derby contro Audax e Soverato.

In piena corsa per il PlayOff,dunque, c’è anche la compagine ionica di coach Olivadoti:Il Soverato se la vedrà con Gela in trasferta ed il doppio derby con Jolly e Rosarno.La Jolly, dopo la vitale vittoria contro Ragusa cerca strada per fuggir via dalla zona PlayOut:La trasferta in casa del Canicattì ed i due derby già annunciati contro Soverato e Vis saranno gli appuntamenti per i giovani reggini.

Discorso molto particolare per l’Audax:la salvezza sembra una chimera ma nel basket mai dire mai:il recupero con San Filippo, poi la fortissima Acireale,Rosarno e Jolly.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons