GIUSVA BRANCA E’ UN SOCIO DEL SUPPORTERS TRUST NERO-ARANCIO

L’ex Presidente della Viola in A2 (suo il record di pubblico dell’ultimo decennio contro Treviso), giornalista e narratore storico in nero-arancio, grazie alla pubblicazione di “Che anni quegli anni” e non solo, conferma il suo impegno rinnovando la sua tessera del Supporters Trust al fianco della Pallacanestro Viola.
 
La nota social
 
🏀🖤🧡TRUST-SOCIANDO🧡🖤🏀

Diamo il bentornato nel Supporters Trust Viola a

Giusva Branca

.

Lo scorso anno nella trasmissione “Trattoria Reggina” di

RadioTouring 104 – VideoTouring 655

, con Alfredo Auspici e

Mary Foti

, dedicata all’Amarcord della Viola e della Reggina, ha coinvolto costantemente i protagonisti delle due maggiori realtà sportive della città.

Quest’anno sulla sua pagina

Sport Heroes – di Giusva Branca

e con la collaborazione di

Giovanni Mafrici

di

Reggioacanestro-Le notizie sul Basket Calabrese

,ha ripercorso la storia della Viola dalla sua fondazione ad oggi.

Proprio dal libro di Giusva Branca “CHE ANNI QUEGLI ANNI” (“La storia della VIOLA Basket- l’epopea della squadra che rimise assieme una città”), Enrico Ventrice ha tratto il docufilm

ViolaControTutti

, in cui viene ripercorsa la storia della squadra, che in una città svilita dalla rivolta per il Capoluogo di Regione e dalla prima guerra di ‘Ndrangheta, colora la città di nero-arancio.

“Gigi Rossi aveva 21 anni nel 1974 e viveva a Pordenone. Tornato a casa la mamma lo affronta bruscamente e gli dice: Cosa hai combinato? Ha chiamato un Giudice, chiedeva di te, devi averne combinata una delle tue…” (Gigi Rossi è l’attuale Team Manager della Pallacanestro Viola).
Definisce il Supporters Trust Viola come una favola paragonabile allo spirito della Viola di metà anni settanta, una comunità sportiva che sostiene in modo disinteressato la squadra, che prova a coinvolgere costantemente il tessuto imprenditoriale e sociale della città.
Grazie Giusva Branca, insieme torniamo a colorare la ns. comunità di nero-arancio.
Iscriviti al Supporters Trust Viola:
Per gli ex soci basta effettuare il bonifico sul C/C del Supporters Trust Viola – Codice IBAN: IT30Y0306967684510749170570, Causale: “Iscrizione NOME COGNOME a Supporters Trust Viola”.
Per informazioni rivolgersi a Sandro Surace – Cell.339-2750511,
.Maria Siclari,Rossella Uslenghi,Maurizio Marino,Vincenzo Giarmoleo
Inoltre è attiva la Campagna Abbonamenti “MiAbbonoLoStesso” (https://pallacanestroviola.it/abbonamenti/)
Show Buttons
Hide Buttons