Grande attesa,la Target dovrebbe fare la d

 

 

Troppi costi:è questo il dato che da ormai tanti anni fa sì che l’ormai storica formazione reggina, in sella sin dai tempi della vecchia denominazione “Basket Juventus” possa optare nuovamente per una nuova e mancata promozione.

Si tratterebbe della seconda rinuncia consecutiva per Carbone e soci.Aspettando l’ufficialità, i “rumors” danno per scontata la conferma dell’ottimo Coach Enzo Putortì ben coadiuvato da uno dei pionieri del basket a Reggio,la storica colonna della Viola Bebbo Modafferi.

Putortì,dato come vicinissimo al Soccorso,dovrebbe rimanere nuovamente in sella ai reggini.Sul mercato c’è un forte interessamento per Gaetano Arena che ritroverebbe il fratello Alfredo.

Dnc:Il primo colpo Redel sarà Grasso?

 

 

Che squadra sarà la nuova Redel Vis di Coach D’Arrigo? Mentre la Dirigenza è alle prese con l’ambizioso progetto del Restyling del PalaBotteghelle ci si interroga sulla reale composizione del roster dei reggini.Il mercato sarà sicuramente guardingo aspettando l’evolversi di svariate situazioni.Complice la crisi, con il mano tutto il mercato di Dnc della città di Reggio,il Dg Di Bernardo ha realmente l’imbarazzo della scelta.Attraverso l’accordo con la Jolly dovrebbero firmare i giovani Dario e Riccardo Costa ed il regista Vozza,atleti che giocherebbero la loro quarta stagione in c1.

Accanto a loro dovrebbe aggregarsi Tramontana.La conferma di Grasso,capitano del team appare scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons