Grande festa del basket al PalaLumaka

Grande giornata di festa al PalaLumaka.

La società Lu.ma.ka. Basket, una super famiglia cestistica ha festeggiato il natale all’interno di una manifestazione allegra, ben gestita e con un ottimo numero di spettatori che hanno invaso la bella struttura reggina.

Partite esibizioni tra le rappresentative del Genitori con una bella new entry.

Abbiamo registrato la prima assoluta della compagine dei giornalisti di basket.

Tutti iscritti all’Ordine con tanto di tesserino, tutti iscritti all’Unione Stampa Sportiva ed allenati dal Presidente dell’Ussi Franco Pellicanò penna di Gazzetta del Sud e Gazzetta dello Sport.

In campo? Fabrizio Pace dal Metropolitano.it, Vittorio Massa di Radio Antenna Febea, Mario Vetere Direttore di Reggioacanestro.it e voce di Touring 104 e VideoTouring,Valerio Chinè per Gazzetta del Sud, Andrea Iacona del Quotidiano del Sud, Giovanni Mafrici in rappresentanza di Videotouring,Rac,Il Quotidiano del Sud,Basket Magazine ed Rtv,Francesco Creazzo giornalista de “La C”, il favoloso Domenico Suraci di City Now,l’eclettico Fortunato Serranò fotoreporter di Reggioacanestro.

Il roster è in continua evoluzione e si pone l’obiettivo di giocare altre ed avvincenti partite.

Grande accoglienza della Famiglia Lumaka, team che, proprio accanto a Franco Pellicanò sta svolgendo progetti di formazione giornalistico sportiva dedicati ai più giovani.

Un bel natale sempre all’insegna del canestro.

Foto:Carlo Vetere Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons