Gravi comunicazioni: la Viola è pronta a tuonare

La Viola diventerà un film documentario grazie alla maestrìa di Enrico Ventrice e del suo staff, sperando non diventi un horror nella sua versione 2014-15.

Sabato 27 settembre 2014 con inizio alle ore 11, nella sala conferenze del centro sportivo Viola del rione Modena, è in programma una conferenza stampa per “importanti e gravi comunicazioni del presidente neroarancio Giusva Branca.”

Gravi, sì, avete letto benissimo, scrive proprio così l’ufficio stampa nero-arancio.

La tematica è tristemente sempre la stessa: il PalaCalafiore e la sua “relativa” agibilità.

A due settimane dall’esordio casalingo dei reggini contro Omegna, ancora, purtroppo, non c’è nessun raggio di luce nella vicenda triste e preoccupante: un problema burocratico potrebbe impedire nuovamente alla massima espressione del basket calabrese di giocare tra le mura amiche.

In questa stagione, sembra che il regolamento federale legato alla Silver impedirebbe ai reggini di giocare con qualsiasi tipo di deroga al Centro Viola complici delle regolamentazioni diversificate rispetto alla stagione 2013-14 riguardanti l’impianto elettronico.

I proclami del candidati a sindaco di Reggio Calabria rivolti all’impiantistica sono già partiti: ma non è già troppo tardi?

Cosa diavolo ci fa una dirigenza di “pazzi scatenati” ancora a Reggio Calabria dopo quasi tre anni di “BATOSTE” istituzionali?

Dove giocherà la Viola?

Cosa sarà di Raffaella Carrà senza il suo Teatro delle Vittorie (parafrasando la ben riuscita metafora del Presidente ad inizio torneo ndr)?

Siamo certi che il Presidente Branca darà un quadro più chiaro alla situazione provando per l’ennesima volta a far risollevare una situazione che ha del ridicolo.

Siamo, inoltre, consapevoli che il numero uno dei nero-arancio si scaglierà fortemente dopo un articolo di giornale (di Matteo Contessa, pubblicato da “Il Piccolo” e ripreso da Basketnet) che identificava una fantomatica situazione tragica in casa nero-arancio e che, sicuramente, ne ha infastidito, e non poco, le lavorazioni riguardanti accordi, sponsor e sinergie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons