Story

GREEN PALERMO SALUTA PEPPONE LOMBARDO DOPO 12 ANNI

Firmerà a Cefalù, nella corazzata di Dr1 insieme al fratello Andrea.Una storia bellissima per l’ex Cosenza, diventato simbolo del Green
La nota
 
Dopo 12 anni comunque bellissimi fatti di tanti alti e qualche basso,dopo avere scritto insieme pagine importanti della pallacanestro palermitana,le strade del Green e di Peppone si dividono ed è giusto così ! Il Green per Peppe è e continuerà ad essere famiglia in tutti i sensi ma a volte bisogna avere motivazioni nuove e magari scrivere qualche altra bella pagina sportiva.
Non basta un post per dire grazie ad un atleta arrivato ragazzo e diventato uomo a Palermo, che ha dato tutto e a volte anche qualcosa di più. Non basta un post per raccontare quanti pranzi cene riunioni abbiamo fatto insieme pianificando,organizzando,immaginando il Green del futuro, non basta un post per ricordare la tua passione viscerale verso questo sport e proprio per questo quando ci hai parlato del progetto di Cefalù che peraltro si sposa in parte con quello lavorativo non abbiamo esitato nel dirti :” vai tranquillo” al Green ci pensiamo noi !
GRAZIE DI TUTTO CAPITANO
Show Buttons
Hide Buttons