Grossi nomi e basket per divertirsi parte il Csi

 

 

Parte questa sera l’atteso ed appassionante campionato di Csi, season che anno dopo anno raccoglie consensi ed adesioni.

Il Centro Sportivo Italiano dopo il doppio successo targato Diego Suraci rispedisce nel proprio raggruppamento tante formazioni super agguerrite:Massimo Lazzara,Danilo Marte,Riccardo,Rizzieri,Daniele Sergi,Giacomo Genovese,Paolo Canale,Giovanni Santucci sono solamente alcuni dei top player di questo campionato.

Le formazioni al via sono la Don Bosco Reggio,la Kleos Lazzaro,la Magic Basket,l’Aleandre,i campioni in carica della Diego Suraci,i W la Madonna,Archi Club e Nuovo Basket Amaranto.

Le prime due gare si disputano questa sera alle ore 2 rispettivamente nell’impianto di Gallina ed allo Scatolone.

Esordio assoluto nella competizione per la Don Bosco che affronta un’altra esordiente la Kleos di Lazzaro.

Big Match allo Scatolone:si sfidano due candidate al successo finale come le “matricole” Magic Basket e Aleandre,team che per potenzialità potrebbero tranquillamente disputare campionati d’alto rango.

La Giornata proseguirà giovedì con l’esordio dei plurivincitori del torneo:Armando Russo e la sua Diego Suraci affrontano il giovane team dei W la Madonna all’interno del “re-match” della semifinale PlayOff della passata stagione.

Voglia di vincere anche per l’Archi di Alessandro Mittiga:Alle ore 21 sfida ai veterani del Nuovo Basket Amaranto.

Effettua un turno di riposo la compagine del Campo Calabro.

Il campionato verrà seguito giornata per giornata su queste pagine digitali.E’ previsto un All Star Game che includerà tutti i migliori atleti del campionato stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons