HABEMUS CESTISTICA: IL NEROARANCIO HA UN TERZO POLO


È iniziata la stagione agonistica della Cestistica Viola Reggio Calabria.

Il mito Viola ha ufficialmente tre proseliti in scena nel complicato e burrascoso mondo del basket calabrese : la serie B nazionale con il titolo di Aurelio Coppolino ( il titolo acquistato nel 2008 dalla gestione Smorto – Barrile dal Gragnano) , la Scuola di Basket Viola serbatoio del Club da tantissimi anni ed unica creatura Nero arancio presente nelle stagioni 2006 e 2007 ( la massima espressione del basket reggino in quelle annate era l’Audax di Fortunato Vita) e la neonata Cestistica Viola.

Il nuovo progetto dal sapore vintage ha mandato in scena il primo allenamento nel pomeriggio al PalaCalafiore per la gioia del Presidente Ciccio Franco.

Il progetto basa le proprie fondamenta su diversi dettami generali :trasparenza, riconoscenza, onestà, integrità, rispetto,lealtà ,coerenza .

Tanti progetti in cantiere ( Viola inside , progetto che verrà presentato successivamente mira a raggruppare ed associare atleti che hanno scritto la storia del nero arancio ed i tanti ex allievi del settore giovanile passati ) con un pizzico di basket giocato.

La fascia d’eta che sarà oggetto della partenza della Cestistica riguarda i classe 2006 e 2007.(oggi primo allenamento )

Il Coach presente all’allenamento é una garanzia di qualità assoluta : Gaetano Gebbia, nome legato da sempre alla grande Viola.

La Cestistica paleserà novità e nuove iniziative passo dopo passo.

Show Buttons
Hide Buttons