Happy Run,Happy Viola
Gran successo di pubblico, partecipanti e solidarietà per la 3^ edizione dell’Happy Run sul lungomare Falcomatà, 3 km di divertimento dove si ha avuto modo di assistere a dimostrazioni di molte discipline paraolimpiche tra le quali il Basket in Carrozzina.
Presente al gran completo la neo formazione della Viola Reggio Calabria, con i suoi allenatori Antonio Cugliandro e Larissa Smorto, assieme a tutti i fantastici ragazzi che compongono il resto del team: Luigi Casile, Perfrancesco Freno, Francesco Costantino, Antonio Cervino, Marco Polimeni e le due atlete del basket in rosa Francesca Ambrogio e Ilenia Certomà.
Assieme a loro il simpaticissimo presidente FIPIC Reno Insardà.
Qualche breve giro con la carrozzina, due palleggi, una “sgommata” ed ecco che attorno al campetto immediatamente si raccoglie un gran numero di curiosi divertiti, tutti a chiedere informazioni ed a complimentarsi per la bravura, la grinta e l’entusiasmo dei ragazzi Viola.
Pienamente soddisfatta anche la promotrice dell’evento: Giusy Versace che non ha voluto mancare all’ormai consueto, immancabile selfie con la Viola Reggio Calabria.
Un pomeriggio da ricordare per la FIPIC e per la Viola.