HSC ROMA E BASKET ROSARNO INSIEME ALLA IONICUP ARENA

Venerdì inizia la kermesse ionica: la regione Lazio è presente con la carica e l’entusiasmo del team Hsc ed il bronzo di Barbuto ma la combo è “Made in Calabria”.
 
Da venerdì 15 a domenica 17 giugno si conferma un lieto appuntamento giovanile diventato ormai “una classica” del palinsesto cestistico tricolore. In Piazza dei Martiri a Locri minibasket in scena per  l’evento MINIBASKET dedicato a bambini e bambine, categoria Aquilotti – Gazzelle.
Il torneo Nazionale 4 VS 4, riconosciuto dalla Federazione Italiana Pallacanestro ospiterà squadre provenienti da tutta Italia per una 3 giorni di Sole Mare e Minibasket !
 
Vi presenteremo giorno per giorno le selezioni che prenderanno parte alla manifestazione ricordandovi che, nella giornata del sabato tutti i mini atleti avranno l’opportunità di giocare nello spettacolare scenario di Gerace e che, la kermesse sarà impreziosita dalla presenza dei “Da Move” gruppo i Freestylers che infiammerà la platea di Calabria.
La regione Lazio è presente con l’attivissima scuola di Basket Hsc.
Ci sarà Nicola Barbuto da Soverato fresca medaglia di Bronzo con la compagine Under 15.
La novità è che il team laziale si unirà nella kermesse ionica con la realtà calabrese del Basket Rosarno di Mimmo Rizzo.
 
 
Show Buttons
Hide Buttons