I GEMELLI NON SI MUOVONO DA CATANZARO:PULLANO BIS ALLA CCB
Due cuori ed una passione:dopo Agosto e Corradino ecco altri due colpi per il team di Coach Ceroni.
La nota
Christian Pullano – Play/Guardia
Gabriele Pullano – Guardia/Ala
Due giovani che faranno parte del roster CCB Academy sono i gemelli Christian e Gabriele Pullano, classe 2006 – con caratteristiche diverse ma complementari.
Christian è disciplinato tatticamente, con buona visione di gioco. Sa gestire il ritmo della squadra, é abile nel tiro quando si presenta l’occasione. Dovrà guidare l’attacco, prendere decisioni sotto pressione e dare continuità nel contributo durante la partita. Crescere come leader in campo è uno degli obiettivi per lui.
Gabriele è un giocatore generoso e sempre al servizio del collettivo, è estremamente utile grazie alla sua versatilità tattica. In posizione di Guardia, garantisce equilibrio difensivo e ordine in attacco, contribuendo con visione e un buon tiro dalla media distanza. Da Ala, offre solidità fisica e aiuto a rimbalzo.
Due cuori, una passione. 🏀


