I GIRONI DELLA B?SERVE ANCORA PAZIENZA

Mentre le ufficialità dai due team di Calabria, latitano ad arrivare, in primis gli accordi con i Coach Bolignano e Formato (già pronti da tempo), in tanti si domandano come verranno collegate le calabresi nei nuovi gironi Lnp.

C’è davvero il rischio di vederle in scena con Siciliane e Piemontesi(?) ripercorrendo la copia del girone A della passata stagione dove, ad esempio, il Borgosesia di Domenico Bolignano scendeva in campo contro Costa d’Orlando e Torrenova?

Il Segretario della Lega Nazionale Pallacanestro, Massimo Faraoni, ha inviato in data odierna alle Società la seguente nota riguardante la composizione dei Gironi della Serie B 2020/2021:

“Con riferimento alle notizie apparse sugli organi di stampa e sui social riguardo la composizione dei Gironi di Serie B per la stagione 2020/2021, LNP tiene a precisare che, considerata la scadenza delle iscrizioni, dei riposizionamenti e delle cessioni di Diritto Sportivo al 31 luglio, non è ancora stata portata in Consiglio Direttivo alcuna proposta. Le ipotesi di composizione dei Gironi di Serie B dovranno essere valutate e condivise con il Settore Agonistico FIP per l’approvazione definitiva in Consiglio Federale del 6 agosto p.v.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons