I migliori della settimana

 

 

TOP 1

EMILIANO PAPARELLA (LIOMATIC VIOLA)

Simbolo della Viola che cambia. Mutazione di ruolo per l’argentino e perfetta accoppiata con Stefano Zampogna ad alternarsi nei ruoli di play e guardia che frutta ai nero-arancio una doppia vittoria in campionato prima a Scauri poi in casa contro Palestrina.

Per lui, è arrivato anche l’elogio pubblico di coach Bolignano direttamente dalla sala stampa per l’energia fornita ed il decollo nelle cifre statistiche.Bene così.

TOP 2

SALVATORE ALFONSO (BASKET ROSARNO)

Gli anni passano ma l’efficacia nel pitturato resta immutata per un giocatore che, a detta di tutti, rappresenta il più forte centro della categoria DNC. Terza vittoria in tre gare per il suo Rosarno che ritrova finalmente una posizione consona ed ambiziosa di classifica. Fondamentale l’ apporto di “BIG TURI” contro la Nuova Jolly.

 

TOP 3

ANDREA PELLICANO'(PLANET BASKET CATANZARO)

Un successo che da forza e morale alla Planet Catanzaro del Presidente Saladini. In mezzo allacrescita dei giallo-rossi di coach Tunno rinfrancati dall’integrazione definitiva di capitan Cattani troviamo un Pellicanò sempre più determinato dalla lunga e sempre più condottiero offensivo dei giallo-rossi.

 

 

 

 

 

TOP 4

ALFREDO LAZZAROTTI(LAMEZIA)

Ennesima prestazione maxi dell’uomo squadra dei lametini e settimo sigillo consecutivo per i giovani bianco-rossi. La “chioccia” della Virtus dei giovani, grazie ai suoi canestri piega anche la resistenza del Villa consolidando il piazzamento PlayOff verso un finale di campionato tutto da vivere. Non si punterà alla promozione come ai tempi del Pianopoli ma le emozioni nel lametino non stanno certamente mancando.

 

TOP 5

NELLO LORENZETTI(ITOP PALESTRINA)

L’idolo delle folle nero-arancio è tornato a far visita agli appassionati del basket in nero-arancio.Prestazione tonica e determinata, applausi ad inizio gara e standing ovation di fine gara per un “ex” che ha lasciato il cuore a Reggio Calabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons