I nuovi acquisti della Viola in carrozzina:Sergio Cherubini

Tutto pronto per il primo quadrangolare di basket in carrozzina del Sud Italia. A ospitare l’evento nella sua “Prima” inaugurale sarà la città di Trapani che da domani sul parquet del PalaIlio vedrà scendere le formazioni di basket in carrozzina della Olympic Basket Trapani, del Cus Cus Catania, della Kleos Reggio Calabria e della Viola Basket in Carrozzina. Un torneo importante che per la prima volta vedrà al centro le formazioni di basket in carrozzina più rappresentative del Sud Italia. Il primo incontro su disputerà domenica 8 alle ore 10, mentre il secondo turno preliminare e invece è in programma alle 11.30. Le finali si giocheranno nella stessa giornata, con la semifinale in programma alle 15.30 e la finale in calendario alle ore 17.

Nel frattempo, la Viola del Basket in Carrozzina promette scintille:I reggini mandano in scena una campagna acquisti faraonica.

Sergio Cherubini che nella sua lunga carriera cestistica ha vinto ben 19 scudetti, 5 coppe italiane , 3 coppe europee anche lui nazionale azzurro.

{iframe} http://www.youtube.com/embed/1zuni5_2xPk” frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons