I SUCCESSI IN SELLA, NEL BASKET E NEL VOLLEY: IL PERCORSO DI DOMENICO MESSINEO

Oggi vi raccontiamo la storia di Domenico Messineo. 

Ve lo ricordate? Cresiuto in casa Nuova Jolly,ha fatto parte dei ’95 che parteciparono, con profitto, al Trofeo delle Regioni (in quel gruppo giocavano talenti del calibro di Antonio Smorto e Gianluca Carpanzano).

Attualmente è un giocatore della Reghion, società che milita nel campionato di Promozione supportata dal calore e dal tifo dello storico gruppo organizzato Total Kaos. 

Contemporaneamente, il suo fare sportivo lo porta ad essere una colonna portante del team 104 Project militante nel campionato di volley nel CSI di Reggio Calabria. 

Domenico si è dato all’ippica: no, non stiamo scherzando, il protagonista del nostro articolo si è laureato campione regionale 2021. 

Parliamo della sua passione per i cavalli, qualcosa di meraviglioso che coltiva da sempre impreziosita dalla conquista di titoli, incluse varie vittorie in campionati Nazionali ed Europei.

Attualmente gestisce il maneggio “Crazy Ranch” mettendo a disposizione la sua esperienza rivolta a tanti appassionati del mondo dell’ippica.

Un esempio lampante di come l’agire con passione ed impegno, porta a risultati eccellenti ed un fare “polisportivo” da sottolineare.

Show Buttons
Hide Buttons