Il 2 Giugno si gioca, torneo al Centro Viola

 

 

Lunedi 2 giugno presso il Centro Sportivo viola si terrà il 3° Torneo di Pallacanestro “Vivi Appassionatamente” il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per il progetto

“1 Milione di pasti” della Fondazione Patrizio Paoletti, ente no profit attivo nel campo dell’educazione, della ricerca e della didattica,  che promuove il benessere sociale e i diritti di infanzia.

La giornata di sport e solidarietà sarà articolata in questo modo:

–                    La mattina a partire dalle ore 9.00 ci sarà festa provinciale del Minibasket categoria “Scoiattoli”,

 

–                     il pomeriggio  alle ore 15 scendereanno in campo le categorie Under 13, Under 15 e Under 17,

 

–                     alle ore 18 giocherà la categoria Open.

Inoltre quest’anno, oltre ai premi riservati ai vincitori di ogni categoria, tra tutti i partecipanti saranno estratte a sorte tante soprese.

Durante la giornata per chi lo desidererà sarà possibile acquistare i gadget ufficiali della Fondazione Patrizo Paoletti, il cui ricavato andrà a sostenere progetti umanitari e di ricerca.

RICORDIAMO CHE IL COSTO DI ISCRIZIONE E’ DI SOLI 10 EURO A PERSONA E INCLUDE LA MAGLIETTA DA GIOCO.

IL TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI E’ SABATO 31 MAGGIO.

Per info e iscrizioni contattare Giuseppe Riotto al numero 340.0677250, o via mail all’indirizzo riottogiuseppe@libero.it o tramite Facebook aggiungendo agli amici Peppe Zen.

Grazie a tutti coloro che già si sono iscritti e  a quelli che si iscriveranno, vi aspettiamo tutti, giocatori, ma anche semplici appassionati di pallacanestro, per vivere insieme una giornata di sport, divertimento e solidarietà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons