IL BASKET AI TEMPI DEL COVID, SE NE PARLA OGGI IN DIRETTA

 
Il basket, dal Covid al futuro: è il tema della terza edizione di Meet The Best 2020 UnipolSai, il workshop di A Better Basketball disponibile per tutti gli appassionati e gratuitamente sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di ABB. In due panel distinti, sono stati invitati a intervenire esponenti delle grandi leghe, della televisione e degli sponsor cestistici -scrive la nota.
 
📆 Martedì 29 alle ore 18.30 il primo panel con Umberto Gandini, presidente della Lega Basket Serie A, Eduard Scott, Chief Operation Officier di Euroleague Basketball e Matteo Zuretti Chief International Relations and Marketing dell’Associazione giocatori Nba. A gennaio 2021, il secondo panel con Flavio Tranquillo, la voce del basket Nba di Sky Sport, Marco Giordani, CFO di Mediaset e Gianmaria Restelli, Responsabile della comunicazione esterna/Corporate image di UnipolSai.
 
Anche in un 2020 così difficile che non ha permesso lo svolgimento di Meet the Best in presenza di ospiti e pubblico, A Better Basketball ha voluto dare un contributo fondamentale al futuro del basket italiano attraverso le esperienze e le conoscenze di grandi personaggi del nostro mondo.
diretta qui
https://www.facebook.com/ABetterBasketball
 
Show Buttons
Hide Buttons