IL BASKET REGIONALE SI STA FERMANDO PER TUTTO IL 2020

Dopo Fip Toscana e Fip Emilia Romagna è toccato alla Fip Calabria, poi a Puglia e Sicilia. Siamo in attesa dell’ufficialità anche da parte della Fip Campania, Comitato che gestisce i campionati di C Gold e B Femminile dove sono incluse le squadre calabresi ma, il rinvio dei tornei regionali, inclusa la Gold appunto, dovrebbe essere solo una formalità.

Il Comitato regionale FIP Calabria ha suggellato la chiusura, tenuto conto del DPCM del 25 ottobre 2020- attraverso Comunicato Ufficiale n. 7 del 28 ottobre 2020 comunica quanto segue:

l’inizio di tutti i campionati regionali senior e giovanili, organizzati dal Comitato Fip Calabria, è rinviato al mese di Gennaio 2021.

Il campionato di Serie D maschile che doveva avere inizio a metà Novembre 2020, i campionati d’Eccellenza che avevano registrato tantissime adesioni a carattere regionale, i campionati giovanili, in ambito maschile e femminile, dunque, si disputeranno a partire dal 2021.

A tal proposito, ricorda l’Ufficio Gare, anche il calendario provvisorio di serie D, già inviato alle società interessate, verrà riformulato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons