IL BIG MATCH CATANZARO-RAGUSA LIVE SU RAC
Obiettivo tris e testa della classifica. Il Catanzaro di Iliano Sant’Ambrogio si appresta a vivere una delle sfide più attese del girone, con l’ambizioso traguardo di conquistare la terza vittoria consecutiva che, in caso di successo, proietterebbe i giallorossi in vetta al ranking, affiancando la Dinamo Brindisi in attesa dell’esito di Bari-Matera.
L’impresa, tuttavia, non sarà per nulla facile. Ad attendere la squadra di casa c’è un avversario tostissimo: il Ragusa. La formazione iblea, dopo la sconfitta all’esordio nel big match di Monopoli, ha dimostrato carattere e qualità nel successivo turno, rifilando un netto riscatto tra le mura amiche proprio al Bari. Un messaggio chiaro: ha le armi per complicare la vita a qualsiasi avversario.
Si prospetta dunque una gran bella sfida tra due squadre dal morale alto, ma con identità e obiettivi diversi. Il Catanzaro punta sull’inerzia positiva e sul fattore campo per continuare a correre, mentre il Ragusa vuole dimostrare di poter lottare anche lontano da casa.
Un duello da non perdere, con il fascino della classifica che si può decidere già in questa giornata. Appuntamento oggi alle ore 17.50 in diretta su Rac, con la telecronaca di Giovanni Mafrici.


