Serie B InterregionaleSlider

IL BOLLETTINO DI MERCATO RAC, PALL.VIOLA, E’ IL GIORNO DI MISTER X?

E’ il giorno della Pallacanestro Viola? Sembrerebbe proprio di si.
Giorno di “annunciazione” in casa nero-arancio, cosa accadrà.
Dovrebbe essere il primo passo per poi “buttarsi” a capo fitto nel mercato anche se, ci dicono, che qualcosa si è mosso già da un mese.

Ieri è stato il grande giorno per Scafati.
Accanto all’ex Viola Riccardo Rossato passerà la nuova gioventù di Alessandro Gentile, figlio di Nando a caccia di una svolta in carriera nella massima serie.

 

Rende non si ferma: accanto a Tarjk Hajrovic,sotto canestro è stato bloccato, in attesa dell’ufficialità del caso il forte Leon Tomic, già visto a Lumezzane.

A proposito di progettualità, i silani faranno anche la Serie D in sinergia con Micromega Cosenza con Manu Gallo alla guida(lo stesso, insieme a Max Arigliano andrà a coadiuvare il come back in B della massima realtà del basket silano accanto al capo allenatore Pierpaolo Carbone.

Il calendario di B? Siamo vicinissimi.
Dopo giorno 5 dovrebbe essere divulgato.

Tutto vero a Milano:il giovane reggino, con esperienza in Spagna nel basket che conta, ed in nazionale Azzurra, Leonardo Van Elswyk, figlio d’arte, suo papà giocava in A2 nella Viola di Manu vestirà la canotta della giovanile dell’Olimpia Milano.

Il Cus Catania cerca un esterno(al momento ha firmato esclusivamente lo spagnolo Prior accanto alla conferma di Coach Russo).

Bruno Duranti a Teramo.E’ cosa fatta.

Continuano le ufficialità da casa Power Basket Salerno:anche Zampa resta alla corte di Mario Menduto.
Angri completa il reparto lunghi con Caloia.
Botto importantissimo in C unica dove, l’ambiziosa Matera batte la concorrenza di Oderzo e si assicura l’estro ed i canestri dell’ex Catanzaro Francesco Morciano.

Tra I free agent, oltre a Luka Sebrek, c’è anche Diop visto a Catanzaro.

Varotta, Spanò e l’ex Viola Mobilia dovrebbero essere le basi del Cocuzza, formazione che si promette di far benissima nella nuova C unica.

Si muove a piccoli passi la nuova C Sicilia-Calabria.
Stingers vogliono un lungo “da fuori”.
Dierre continua a puntellare il roster.
Marsala e Savia potrebbero pensare a giovani stranieri, idem Gravina.

Show Buttons
Hide Buttons