IL BOMBER DEL PELOPONNESO SALUTA LA CALABRIA:SAKELLARIOU E’ DEL FIRENZE

Come vi avevamo annunciato, il bomber greco che ha illuminato la stagione del Basketball Lamezia diventando inarrestabile per tutto il girone campano cambia regione. Ha scelto Firenze in mezzo ad una miriade di offerte da Nord a Sud.

Ecco la nota

Colpo nel reparto esterni per l’Olimpia Legnaia che si assicura le prestazioni di Alessandro Sakellariou, Guardia classe 2000 italo-greca, protagonista la scorsa stagione con Basketball Lamezia in Serie C Gold Campania con 19.8 PPG!

“Mi imbatto in Alessandro per caso – commenta Coach Zanardo – vengo consigliato nel vedere delle partite e mi metto subito a guardare i filmati. Noto subito un talento mostruoso al tiro del ragazzo made in Grecia: attaccante devastante, difensore furbo e capace, fa sicuramente del tiro dalla lunga distanza la sua miglior caratteristica. Non disdegna di giocare senza palla e dialogare con i compagni cercando di coinvolgerli in un contesto di squadra. I numeri parlano per lui, speriamo che Alessandro faccia una grande annata.”

“Sono molto contento ed entusiasta di entrare a far parte dell’Olimpia Legnaia – queste le prime parole di Alessandro Sakellariou da neo gialloblu – il mio obiettivo è quello di lavorare con professionalità per raggiungere risultati e traguardi importanti. Ringrazio Coach Zanardo e la società per la fiducia espressa nei miei confronti!”

Benvenuto Αλέξανδρος! 💛💙

Show Buttons
Hide Buttons