Serie B Interregionale

IL COACH DELLA LUISS, PACCARIE’ INGAGGIATO DA MALTA

La principale antagonista del Catanzaro in chiave PlayOff ottiene un importante riconoscimento.

La Luiss è la principale antagonista in orbita PlayOff della Mastria Vending Catanzaro.
In caso di successo dei capitolini, team dove milita un simbolo del basket giallo-rosso, Andrea Scuderi, Catanzaro dovrà dire addio ai sogni di post-season anche nell’eventualità che, Carpanzano e soci riescano a vincere in quel di Isernia nell’ultima di campionato.

Nel frattempo, proprio da casa Luiss,arrivano news importanti per il Coach Paccariè, ingaggiato dalla Nazionale di Malta.

L’ASD LUISS comunica con grande orgoglio che Andrea Paccariè, allenatore da due stagioni della squadra di basket militante in serie B, è stato scelto dalla Malta Basketball Association per guidare la Nazionale maggiore.
Un’altra grande soddisfazione per il tecnico capitolino che in questi due anni ha portato la LUISS ai playoff per la promozione in A2 per la prima volta nella storia della società, oltre ad aver continuato a dirigere la Nazionale Militare nel prestigioso Torneo Internazionale “Shape” con cui ha conquistato un bronzo nel 2014 e un quarto posto nel 2016, quando è stato inoltre inserito nella “Hall of Fame” della manifestazione intercontinentale.
Paccariè esordirà in manifestazioni ufficiali alla guida di Malta il 27 giugno in occasione della prima gara della Fiba European Championship for small Countries, che vede inserita la nazionale biancorossa nel gruppo A con Irlanda, San Marino e Gibilterra.

Show Buttons
Hide Buttons