Il colpo di mercato? Arriva da casa

 

 

Il Comunicato

Dopo Andrea Scuderi, anche Gianluca CARPANZANO fa una scelta di cuore e decide di continuare a vestire la maglia dell’ASSITUR CATANZARO per la stagione 2013-14.

Il giovane atleta catanzarese, classe 1995, uno dei migliori prodotti del vivaio giallorosso, dopo aver valutato con attenzione, insieme alla società, le numerose proposte ricevute, sia da squadre senior che da importanti settori giovanili italiani, ha ritenuto che, alla sua età, la possibilità di confrontarsi in un campionato nazionale, difendendo i colori della sua città, costituisca la situazione migliore per proseguire il suo percorso di crescita cestistica.

Gianluca ha esordito, all’età di 16 anni, in DNC già nel campionato 2011-12 e nella scorsa stagione si è ritagliato uno spazio importante, contribuendo, nonostante l’infortunio alla mano che lo ha tenuto lontano dal parquet per oltre due mesi, alla splendida annata dell’ASSITUR.

A Gianluca l’augurio che riesca a mettere pienamente a frutto l’importante occasione e la prossima stagione sia ricca di grandi soddisfazioni personali e per tutta la squadra.

 

Ufficio Stampa ASSITUR PLANET BASKET CATANZARO

 

Catanzaro, 04 agosto 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons