Il Comitato Viola batte forte

 

 

Il CUORE VIOLA batte forte !

Dopo i primi 10 giorni dal lancio dell’iniziativa del comitato spontaneo pro-Viola, che entrerà nel vivo delle iniziative solo tra qualche settimana, già è tangibile l’amore verso i colori neroarancio da parte dei tanti appassionati sparsi per il globo.

Nel frattempo i tifosi più vicini si sono già aggregati ai 12 soci fondatori e il muro dei 50 soci è stato già abbattuto e si vola spediti verso la tripla cifra.

Ad oggi si registrano anche 6 pre-adesioni alla convenzione GRANDE TIFOSO da 250,00 € che partirà con l’inizio della campagna abbonamenti 2013/14.

Ma il successo, che ha indotto a rafforzare e migliorare la veste grafica nel nostro sito webwww.comitatocuoreviola.com, è il riscontro del Dashboard del sito.

Finora 890 visitatori unici, di cui: 672 provenienti dall’Italia, 5 dalla Spagna, 3 dagli Stati Uniti, 4 dal Regno Unito, 3 dalla Germania, 2 Svizzera, 1 a testa da Belgio, Svezia, Olanda e Romania.

Ben 7.083 visualizzazioni di pagina che testimoniano la già buona copertura dell’iniziativa, alla quale stanno collaborando il media partner Reggioacanestro.it e il blog di Vecchia Guardia Viola, per la messa on-line di riferimenti multimediali e arricchire la nuova sezione HYSTORY CHANNEL .

Il Comitato Cuore Viola, la cui pagina facebook ha già superato quota 392 amici, sta organizzando una serie di eventi di fund raising.

Appuntamenti “a tavola” nei quali saranno presenti vecchie glorie e nuovi protagonisti della Viola. Opening che verrà organizzato a Reggio Calabria, sono previste cene nelle principali città del centro nord (Roma, Firenze, Bologna, Torino, Milano e Verona). Questa prima serie di eventi culinari non avranno esclusivamente l’intento di raccolta fondi ma anche – e soprattutto – di aggregazione e organizzazione in vista del prossimo campionato di LegaDue in cui saremo ancora protagonisti.

Si sta lavorando anche allo sviluppo dell’art work grafico per la stampa delle prime 150 magliette arancioni del Comitato, che si è posto come obiettivo quello di rendere sempre più colorati gli spalti dell’Arena di Parco Pentimele come avviene nei grandi palcoscenici professionistici e universitari americani.

Come vedete, nonostante le canottiere neroarancio non sudino più, NOI non ci fermiamo, anzi il Comitato Cuore Viola fra un po’ inizierà a correre.

Il Comitato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons