IL COMPLEANNO DEL PROF.PELLICANO’

Chi di voi non ha mai giocato nella palestra della scuola elementare “Principe di Piemonte” di Reggio Calabria?

Quanti di voi hanno vissuto le gesta del basket femminile targato Leonardo?

Quanti altri atleti sono stati forgiati in ambito maschile dalla famiglia Pellicanò?

Nel giugno scorso abbiamo festeggiato insieme al network Aleandre, i 50 anni della la Leonardo Basket, cinquant’anni di pallacanestro per grandi e piccini del Professor Pino Pellicanò.

Oggi, invece, una delle colonne storiche di sempre del basket reggino e non solo compie gli anni e la sua Aleandre ha deciso di festeggiare alla grande e con un’iniziativa splendida il suo compleanno.

Accettando “la sfida” benefica lanciata dai super atleti del “Basket Lunedì”, l’Aleandre si è messa in gioco ed è pronta a a contribuire, anche grazie a voi alla raccolta fondi per il Grande Ospedale Metropolitano.

La nota Aleandre

Oggi è una ricorrenza speciale per l’Aleandre, il compleanno del Prof. Pellicanó. Nell’augurarci di tornare presto a giocare in palestra, invitiamo tutti gli amici della famiglia Aleandre a scendere in campo per una partita che oggi ci sta a cuore. Con un piccolo segno insieme possiamo arrivare a un grande risultato! Grazie a tutti voi e auguri Prof! 🏀🎉💙

Link per donare

https://www.gofundme.com/f/terapia-intensiva-ospedale-reggio-calabria?utm_source=whatsapp&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cf+share-flow-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons