Il Dg Condello “Campione d’Inverno Bis” non ha dubbi

 

 

Campione d’Inverno “Bis”.Liomatic Viola e Cestistica Gioiese chiudono in vetta il girone di andata.Una bella soddisfazione, soprattutto per chi ha costruito le due formazioni.Dico bene Gaetano Condello?

 

r:Siamo tutti contenti.Il merito prima di tutto e di entrambi le squadre e poi delle societa’.Mentre per Gioia forse, il risultato poteva essere scontato per la Viola questo successo assume un vero risultato importante infatti ci troveremo a rappresentare l’intero meridione alle finali di Coppa e’ questo e’ per tutta la societa’ motivo di grande soddisfazione.

 

I trionfi nero-arancio, però, diventano molto più complessi.Si è fatto male Claudio Cavalieri, probabilmente molto di più che un semplice giocatore per la Viola.C’è grande rammarico per questa perdita, dico bene?

 

r:Dici bene la perdita di Cavalieri e’ troppo pesante,paradossalmente avrei preferito perdere questa partita pur di avere Claudio fino a fine stagione,sara’ una assenza importante per noi,gli siamo vicini e cercheremo di aiutarlo a superare questo brutto periodo.

 

Parliamo di mercato.Se in precedenza probabilmente l’obiettivo riguardava un tassello Under da fare integrare nel gruppo, con l’infortunio di Cavalieri, si evice una necessità di ritornare a spron battuto sul mercato delle guardie.Sei gia al lavoro?

 

r:Sono stato sempre attento sul mercato ma ritenevo che non era il momento anche perche’ il mercato non offriva soluzioni migliorative rispetto al nostro organico,abbiamo una grande squadra,un grande gruppo pertanto abbiamo deciso di andare avanti cosi.Ora aspettero’ un po’ bisognera’ capire e avere la certezza sui tempi di recupero dopo valutero insieme al Presidente e al Coach eventuali alternative,per ora resto calmo e sono anche lucido nel tipo di soluzione di sicuro se ricorreremo al mercato cercheremo un atleta che e’ gia protagonista in altre squadre non prendero’ sicuramente in considerazione giocatori fermi!

 

Per quanto riguarda la Cestistica, invece, cosa bolle in pentola?

 

r:per quanto riguarda la Cestistica ci sara’ da subito l’inserimento di Manu Gallo e di questo siamo molto contenti.Manu e’ un ragazzo molto legato a noi ,sono convinto che appena si mettera’ in forma potra’ fare solo bene.si sta sondando anche un altra soluzione di uno straniero ma ancora vogliamo attendere per valutare altre tipi di soluzione.

Intervista di Giovanni Mafrici per Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons