Il Gm Condello:”Rimangono tutti”

Mordente? Solo una bufala.

Brackins? Rimangono tutti.

Al momento il mercato della Viola non si muove e lo apprendiamo dalla diretta voce dell’uomo mercato dei reggini.

I “rumors” riportati dalla famosa Spicchi D’Arancia non sono al momento concretizzati ed il Gm della Viola sta alla porta del mercato ma, al momento complice un regolamento difficile da interpretare al meglio lascia in stand by il mercato nero-arancio.

La nota

La Viola Basket smentisce categoricamente la ridicola e falsa notizia pubblicata dalla testata on line basketnside secondo la quale il Capitano Marco Mordente avrebbe chiesto la rescissione del contratto.

“È tutto totalmente inventato” – specifica il gm Gaetano Condello – “e destituito di ogni fondamento. Siamo consapevoli” – prosegue Condello – “del momento di difficoltà che stiamo attraversando ma anche del fatto che le risorse per uscirne stanno all’interno del gruppo, il cui Capitano, Marco Mordente è impegnato, al pari di tutti gli altri e con la società al fianco, con la massima applicazione, coinvolgimento e professionalità, per uscire dal periodo negativo che stiamo attraversando.”

Ancora più esplicito il Presidente Giusva Branca: “Questi meschini tentativi di destabilizzazione ai quali, purtroppo, qualcuno abbocca” – rimarca il Presidente – “sortiscono solo ulteriore effetto di compattare blocco società/staff/squadra che conosce perfettamente responsabilità, dinamiche dello sport e legittime aspettative della tifoseria. Ma nessuno” – chiude il Presidente – “pensi di infilarsi meschinamente nelle nostre difficoltà per cavalcarle, tanto più provando a minare il gruppo attraverso l’immagine del suo Capitano. Non gli sarà consentito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons