Il Gm della Viola Condello analizza il momento

Il Gm della Bermè Viola Reggio Calabria, Gaetano Condello, è stato ospite a “Tutti figli di Pianca e Campanaro”, all’interno del format sportivo in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì sulle frequenze di Radio Touring 104 ed in Tv in Radiovisione sul canale 655 del Digitale Terrestre.

“Contro Biella mi aspetto una gara particolare, una prestazione che riscatti le amarezze delle ultime settimane e che dia soddisfazione al nostro pubblico”. A dirlo é il General Manager Gaetano Condello, intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Touring. “La posta in palio domenica sará altissima – dice -. Inutile negare che sará una gara delicata il cui risultato positivo ci servirà per ritrovare la serenità necessaria per proseguire il nostro campionato”.  Sul mercato dei neroarancio Condello è chiaro: “La società in questo momento é accanto alla squadra. Stiamo cercando di recuperare quelle pedine importanti che sono mancate nell’ultimo mese e mezzo. Mi riferisco a Freeman e Spinelli, che in settimana si sono uniti alla squadra.  Finalmente Benedetto martedì ha avuto la possibilità di allenare un gruppo più ampio e questo ha portato un pizzico di serenità in più. Il mercato è ancora troppo distante, non dobbiamo pensarci. Manca più di un mese all’apertura e noi in questo momento dobbiamo lavorare con questo gruppo: insieme possiamo e dobbiamo uscire da questa situazione. Possiamo farlo trasmettendo forza a questi ragazzi”.

“Finora abbiamo ottenuto risultati e prestazioni al di sotto delle aspettative. Tutti noi ad agosto immaginavamo un campionato diverso – afferma ancora il General Manager neroarancio-. Ma sono sicuro che con grande determinazione e battagliando ogni domenica possiamo rialzarci. Non dobbiamo pensare all’avversario di turno, dobbiamo piuttosto pensare a noi, a recuperare le nostre energie, le nostre forze. Sono contento di tornare a giocare al PalaCalafiore, la nostra casa. La nostra gente-  conclude- ci sosterrà come sempre. Il fattore campo ci aiuterá a ritrovare quel pizzico di fiducia necessaria per proseguire il nostro percorso”.

{iframe} http://www.youtube.com/embed/NkwF120jsJ8″ frameborder=”0″ allowfullscreen {/iframe}

link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons