IL GRAZIE DEI TAURIANOVA KINGS ALLA VIOLA
Dopo la riuscita manifestazione giovanile tenutasi a Taurianova, la società ospitante, i Taurianova Kings hanno ritenuto opportuno scrivere all’Amministratore Delegato del Club, Aurelio Coppolino.
Alla manifestazione hanno partecipato le compagini giovanili della Scuola di Basket Viola, i Nets di Reggio Calabria,Minibasket Rosarno ed ovviamente i padroni di casa.
Ecco il testo della missiva
“Gentile Dott. Coppolino, scrivo per comunicarLe che la manifestazione del Kings Basket Day, grazie al suo prezioso contributo ha ottenuto il giusto riconoscimento non solo parte dai partecipanti al torneo, ma anche dal pubblico presente.
La partecipazione attiva del club manager Mario Porto e dei due cestisti Tommaso Carnovali e Vittorio Nobile ha dato maggiore rilievo alla manifestazione stessa. Nel voler esprimere gratitudine per il sostegno concesso, auspico in seguito future collaborazioni.
In attesa di presto incontrarla, porgo i più cordiali saluti
Maria Teresa Perri. Presidente Taurianova Kings.”
Grazie a Lei Presidentessa Perri per averci concesso l’opportunità di manifestare con la nostra presenza la vicinanza a chi lavora per i nostri giovani orientandoli verso i valori positivi dello sport.
La Viola è di chi la ama .