IL MEDICO FA TARDI: NON SI E’ GIOCATA BERETTA-BOTTEGHELLE

 Tanta gente al Palalumaka ma il derby reggino si trasforma in un amichevole.

Non si è disputata la gara di Serie D tra la Beretta Lumaka Reggio Calabria e la Botteghelle Basket.

Il derby reggino, nonostante la contemporaneità con la gara di A2 della Viola contro Roma aveva fatto registrare il sold out dell’impianto del PalaLumaka.

A causa del tardivo arrivo del medico della sfida, come da regolamento i fischietti Aldo ed Antonio Travia di Gioia Tauro non hanno fatto disputare il match che si è trasformato successivamente in un amichevole tra le due squadre.

Un caso analogo costò la retrocessione dalla Serie D del team di Taurianova .

“La Lumaka Reggio Calabria – attraverso un comunicato ufficiale-  comunica che la partita del campionato di serie D tra Lumaka e Botteghelle prevista per le ore 18 di domenica 19 novembre al palaLumaka non ha avuto luogo in quanto il medico, tardivamente da Noi convocato, è arrivato con 4 minuti di ritardo rispetto all’orario d’inizio del match.

Ci sentiamo in obbligo di scusarci con il numeroso pubblico che, ancora una volta, aveva riempito e vestito a festa gli spalti del palaLumaka e alle due squadre che, dopo una settimana di allenamenti in vista di questa partita, hanno voluto comunque affrontarsi in una gara amichevole.

Assumendoci totalmente la responsabilità di quanto è accaduto, ci riserviamo di far valere le nostre motivazioni nelle sedi opportune”.

 

Risultati Girone A

Iperviaggi Enjoy-Nbs 101-54
Beretta Lumaka-Botteghelle –
Gioiese-Ccb 64-77
Classifica
Centro Basket Catanzaro 8
Iperviaggi Enjoy Lamezia 6
Botteghelle Rc 6
Cestistica Gioiese 2
Beretta Lumaka Rc 2
Nuovo Basket Soccorso Rc 0
Prossimo turno
26/11
NbsSoccorso-Gioiese
H21 Boccioni
Ccb-Beretta
H18 PalaCorvo
Botteghelle-Enjoy
H18 PalaCalafiore
Show Buttons
Hide Buttons