Il mercato delle altre

 

 

Tante pedine nel frattempo trovano squadra.Saranno tanti, a nostro avviso, i giocatori che rimarranno “a piedi” in questa stagione.

La crisi è potente.

Capo D’Orlando firma il play Passera ed il giovane Palermo.

Bari risponde con l’ex Viola,Barcellona e Latina Bisconti,uno dei migliori pivot del torneo ingaggiato accanto a Simone Bonfiglio.Il Matera di Coach Benedetto ha ingaggiato Cantone e Cozzoli.Un pallino del Coach reggino, Evangelisti ha firmato a Torino.

La neopromossa Agrigento viaggia verso la non riconferma di Paparella,Pennisi e Birindelli.Ci sarà invece il tiratore Paolo Mossi.

In Dnb Trapani inizia a recitare il ruolo di regina:dopo aver confermato Degregori e Svoboda, i siciliani hanno piazzato il colpo Ianes.

Il Roseto del dirigente Verrigni appare intenzionata a costruire una squadra tutta pepe:preso Lillo Leo ed il play Stanic.

Bisceglie conferma il possente Storchi e Chiriatti.

Scauri ha preso l’ex Catanzaro Pozzi ed uno specialista del girone:Davide Serino.

Una vecchia conoscenza nero-arancio Walter Santarossa giocherà a Lucca in Dnb.

In Dnc, Marsala annuncia il nuovo Coach:sarà l’ex Racalmuto Cardillo.Sempre in Dnc giocherà il talentuoso ex Stella Azzurra Rodriguez:il giovane giocherà nella Bettinzoli Monticelli.

Ci crederete o no, il play Antonio Iaria,miglior marcatore del torneo per cinque stagioni di fila probabilmente si dedicherà alla sua carriera professionale.Come lui potrebbero fare tanti altri giocatori del girone.

In Dnc attenzione al mercato della neopromossa Cus Messina e dell’Acireale.Il Cus potrebbe riportare un pezzo di Patti in riva allo stretto(Contaldo,Mori,Riva Sereni?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons