Il mercato di C è magro:ci pensa Lamezia

Inizia col botto il 2016 targato Basketball Lamezia. Uno dei più forti giocatori mai visti sui parquet Calabresi torna a vestire la maglia della sua città. Stiamo parlando del tiratore Gennaro Rubino che dopo aver sposato il progetto tecnico a inizio anno ha deciso di mettere a disposizione la propria esperienza anche in campo. Il nuovo innesto potrebbe già essere in campo  domani nella sfida contro Villa S.Giovanni in programma in terra lametina.

Presidente Pisani: “Siamo felici di poter rivedere in campo Gennaro, sin da quest’estate l’abbiamo corteggiato e fortemente voluto all’interno del nostro progetto cestistico. Gennaro è già allenatore di alcune nostre selezioni giovanili e adesso potrà mettere a disposizione la propria esperienza direttamente a contatto con le nuove leve della città. Abbiamo da sempre improntato questo progetto sulla crescita del territorio senza mai dimenticare i trascorsi importanti nei campionati nazionali e lui ne è l’esempio massimo.”

All’interno di un mercato avaro di colpi, esclusivamente la compagine di Coach Iracà sembra attiva sul mercato.

Un play? Assolutamente no.

E’ in arrivo la firma di Vlado Koprivica.

Mentre la C Siciliana “smaltella” a suon di forfait, il centro classe 1993 reduce dall’esperienza al Milazzo è già a Lamezia in prova a potrebbe essere tesserato nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons