Il mercato? Si muove piano

 

 

Un nome importante che potrebbe ritornare in auge su di una delle panchine reggine è coach Eugenio Dattola,condottiero della Botteghelle Basket alprimo anno di qualificazione al PlayOff.Per lui potrebbe sorgere una soluzione abbastanza intrigante.

 

Sul fronte giocatori, Giovanni Pellicanò potrebbe raggiungere Carmelo De Stefano nel bollettino acquisti dell’Olympic.

La Botteghelle Basket, invece, sembra aver messo gli occhi sul play del Cap, Francesco Catanoso, garanzia di affidabilità ed efficacia a questi livelli e non solo.

Polistena farà una buona squadra, quanto buona lo scopriremo presto.

Ancora l’Olympic è diventata “amica” armoniosa della Vis, la formazione che ha vinto il campionato di C Dilettanti: i ragazzi di Santa Caterina potrebbero dunque usufruire di qualche intrigante doppio tesseramento, sognando Matteo Grande.

 

Sul fronte societario il Cap dovrebbe ripartire con una Serie D.Il motivo scatenante di questa decisione, dicono i “rumors” scaturirebbe da una multa salata riservata al team giallo-verde dovuto ad una regolamentazione particolare riguardante il campionato di Promozione.

Nessuna novità per il Nuovo Basket Soccorso.La riunione di giovedì scorso è saltata per ragioni logistiche.I giovani dirigenti della formazione parrocchiale ci forniranno lumi sul loro futuro molto presto.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons