Il Natale del Basket è a Locri

 

 

Natale all’insegna del Basket a Locri.

Sabato 28 Dicembre è andato in scena l’importante appuntamento cestistico denominato Yonica Cup.

Grazie alla voglia ed alla passione di Lucia Rossi,Nino Epifania e Roberto Schirripa,l’Eutimo dopo la bella kèrmesse estiva nella Piazza cittadina di Locri fa il bis direttamente al Palazzetto della città ionica.

Ottima la preparazione e la coreografia che ha allietato il natale di tanti mini-atleti vogliosi di pallacanestro:qualche forfait dell’ultim’ora ma poco importa,il risultato è stato ampiamente raggiunto.Special Guest:Peppa Pig,l’idolo dei più piccoli che ha allietato la mattinata ionica.

Tante partite in scena con protagoniste le formazioni di Eutimo Locri(i padroni di casa),Bovalino,Basket Rizziconi,Scuola di Basket Viola,Campo Calabro Redhawks,Basket Gioia Tauro,Cab Cosenza e Chicos Cosenza.Presente il gruppo di Mini-Arbitri coordinati dal neo-istruttore Roberto Viglianisi.

Chi ha vinto? Sicuramente tutti i mini atleti che si son portati a casa un bel canestrino in regalo datestare nelle proprie camerette giornalmente.

Nella categoria Scoiattoli vince la Chicos di Cosenza, compagine organizzata e vincente:una bella rivelazione.

Nella categoria esordienti,dopo gli ottimi feedback del torneo estivo, vincono i ragazzi di Gioia Tauro all’interno di un settore giovanile che sta riportando una voglia mai scomparsa di palla a spicchi nella città della Piana.

L’appuntamento? Gli organizzatori non hanno dubbi.Ci rivedremo a Giugno per la manifestazione estiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons