C Sicilia-CalabriaSlider

IL PALALUMAKA E’ GIA’ SOLD-OUT:OGGI E’ DERBY REGGINO TRA DIERRE E VIS

Il Sold out del PalaLumaka è assicurato.

Il basket reggino è pronto per un derby assoluto che promette passione e grande pallacanestro.

La Dierre di Giovanni Rugolo vuole stupire contro la collaudata e fortissima Vis di Leo Ortenzi che ritorna a vivere una stracittadina tutta “reggina” dopo l’annata alla Nuova Jolly.

I bianco-amaranto arrivano alla sfida del PalaLumaka con due vittorie sfiorate e tre successi nel bagaglio che palesano la forza e la voglia di Serie B provando a fare la voce grossa sul terreno dei conterranei.

I locali, dopo aver fermato la Mastria dopo due overtime proveranno a stupire ancora ma non sarà assolutamente facile.

Gaetano Romeo,play della Vis ritorna nel “suo” Palalumaka,impianto che conosce benissimo e dove vorrà fare altrettanto bene: la forza di atleti come Svoboda,Luzza e dell’uomo del momento Latella è indiscutibile, così come l’affidabilità di Lobasso e Warwick.

Tutta da vivere la sfida sotto canestro da Yusuf ed il nuovo innesto della Dierre, Brzica.

Il giovane gruppo Dierre dovrà provare a strabiliare grazie alla forza dei Capitano Laganà e dei due esterni Tomic Feric e Dmitrovic(con l’assistman Nardi in regia e Scialabba in versione showtimer) ma non sarà assolutamente facile.

Palla a due alle ore 18:arbitrano Loccisano da Rende e Greco da Catanzaro.

La Dierre Basketball comunica anche che l’accesso al parcheggio interno al Palalumaka sarà consentito solamente alle squadre, agli arbitri e ai mezzi di soccorso pertanto si consiglia di parcheggiare le auto in via Enotria o in via Vico Carrera e raggiungere il Palasport a piedi.
Inoltre, come sancito dalle norme governative, per accedere sarà necessario avere il Green Pass.
La gara verrà trasmessa sulla pagina Facebook del Giornale del Basket calabrese, Reggioacanestro.it con telecronaca di Giovanni Mafrici e sulla pagina della Dierre Basketball Reggio Calabria.
Show Buttons
Hide Buttons