IL “PARON” VUOLE SEMPRE IL MEGLIO PER LA SUA VIOLA

di Giovanni Mafrici – Parla Tonino Zorzi:”I tifosi ci hanno sempre dato una grandissima mano. La gente vuole il bene della squadra e deve dimostrarlo anche oggi.”

Il grande allenatore della gloriosa Viola è intervenuto in radio su “Tutti Figli di Campanaro” per festeggiare il compleanno di Giovanni Spataro.

La mia Viola? “La vita con la Viola e con i miei ragazzi era tutta un’emozione.Legata ai tifosi che venivano a vedere gli allenamenti che non facevano ne rumore ne niente ma erano li per far vedere che la città e la gente fossero vicini alla squadra. Era una componente imprescindibile per i risultati della squadra. Facemmo risultati importantissimi senza spendere i soldi degli anni dopo.

Marco Laganà? E’ un grande talento. E’ formidabile ma tanto sfortunato: speriamo che i problemi fisici siano finiti e che possa sviluppare e dimostrare tutto il talento e la forza che ha. Bene suo ed ovviamente per la Viola.

La salvezza della Viola? Servirebbe un’impresa come quella post-ciclone Barbaro. “Reggio Calabria è insieme a Gorizia nel mio cuore.”

[wpdevart_youtube]4ZV2s2O3MfA[/wpdevart_youtube]

Show Buttons
Hide Buttons