IL PREMIO “DOMENICO DURANTE” LO VINCE JJ FRAZIER

Dopo tre affermazioni nero-arancio, il premio dedicato al giornalista reggino-trevigliese vola nelle mani di un giocatore della Remer

Questa sera al PalaFacchetti di Treviglio si è celebrata la nuova edizione del premio dedicato al giornalista reggino-trevigliese

 In occasione della gara Remer Treviglio  e Viola Met.Extra Reggio Calabria  in programma per il 19 Aprile 2018 presso il PalaFacchetti di Treviglio, è stato assegnato per la quarta volta nella sua storia il Premio Domenico Durante.

L’iniziativa è nata da un’idea di Giovanni Mafrici e Paolo Taddeo (i telecronisti di Viola e Blu Basket 1971 su Lnp Tv), colleghi e soprattutto amici di Domenico Durante, per ricordare proprio in occasione delle partite tra Reggio Calabria e Treviglio, la figura del giornalista reggino-trevigliese.

In occasione della gara tra Viola e Remer è stato  nominato l’MVP dell’incontro da un’apposita commissione.

Dopo i trionfi per Alex Legion e Riccardo Rossato nella passata stagione, il conferimento per l’ex Treviglio, oggi Capitano della Viola Agustin Fabi, questa sera il premio ha sorriso all’americano della Remer JJ Frazier.

Determinante ed incisivo nella sfida: 29 punti, tanta esuberanza ed il passaggio fondamentale per Tony Easley che ha deciso il match.

 

Show Buttons
Hide Buttons