IL PRESIDENTE CALABRO’ LANCIA UN MESSAGGIO AI SOCI DEL TRUST

Lettera del Presidente del Supporter Trust ai Soci da parte del Presidente del Supporters Trust nero-arancio
 
📌 Carissime Socie, carissimi Soci,
nel mentre la stagione sportiva volge al termine, mi rallegro con ognuno di voi nel comunicarvi che, grazie alla passione, all’abnegazione ed al grande Amore che tutti noi nutriamo per la Viola, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo economico in termini di sostegno alla Società.
Quella che stiamo vivendo è indubbiamente una stagione atipica, vedere il Palapentimele vuoto è surreale, non avere la possibilità di essere vicini ai nostri atleti e condividerne le gesta non è cosa alla quale siamo abituati.
In un contesto come questo il Supporters Trust, in qualità di Socio della Pallacanestro Viola SSDaRL, ha fatto quello che è stato chiamato a fare quando, in fase di bilancio preventivo per la stagione sportiva 2020/21, si è stabilito in che misura la nostra Associazione avrebbe potuto contribuire ad una gestione sana ed oculata della Viola.
Abbiamo dimostrato che la condivisione di un Progetto, fornendo a tutti la possibilità di farne parte e divenendone cuore pulsante, sia la strada maestra per superare tutte le difficoltà.
Questo naturalmente non significa che il nostro impegno in termini di apporto economico ed umano sia da considerarsi concluso. Siamo sempre vigili a tutte quelle che sono le esigenze cui di volta in volta la Società è chiamata a rispondere; lo faremo, tenendovi informati ed eventualmente chiedendo il vostro sostegno, fino al termine della stagione quando saranno gettate le basi per il futuro.
Uniti si Vince, dentro e fuori dal parquet, lo abbiamo dimostrato a noi stessi ed alla nostra Città.
Grazie a tutti e forza Viola! 🟧⬛️
Reggio Calabria, 27 aprile 2021​​​​
Il Presidente del Supporter Trust
Gabriele Calabró
Show Buttons
Hide Buttons