IL PRESIDENTE DEGLI ARBITRI SANTUCCI NUOVO MEMBRO DELLA COMMISSIONE NAZIONALE

Prestigioso incarico per il Presidente Cia della Calabria. Giovanni Santucci da Bagnara Calabra parteciperà alla riunione nazionale per la rivisitazione del regolamento del Comitato Italiano Arbitri.

La nota Fip Calabria

La Fip Calabria e l’intero settore arbitrale della regione sono in festa.

E’ arrivato un importante incarico per il fischietto Giovanni Santucci, una vita spesa la pallacanestro e per il mondo arbitrale oggi, protagonista di una lieta notizia.

Santucci, attuale Presidente del Cia( Comitato Italiano Arbitri) Regionale è stato nominato membro della Commissione Nazionale per la rivisitazione del Regolamento del Comitato. Italiano Arbitri.

La Calabria è stata affiancata ai vari colossi regionali tricolori come Veneto, Lazio, Campania, Lombardia ed Emilia Romagna all’interno della redazione del regolamento federale.

Un ottimo conferimento per la figura arbitrale in questione e per il movimento calabrese in chiave generale.

E’ la prima volta che accade qualcosa di simile per il Cia Regionale di Calabria: il Presidente Santucci risponderà positivamente alla convocazione della prima riunione organizzativa in programma il venti Aprile presso la sede centrale della Fip in Via Vitorchiano a Roma verso un momento storico che rafforza l’operato del Cia Regionale e di tutti i fischietti della Calabria.

 

Show Buttons
Hide Buttons